Discussioni: 64
Facevo una considerazione.....
Il 90%, credo, dei post ormai fa riferimento a links, ad altri siti o a video su varie piattaforme. Magari da lì nasce una discussione di carattere tecnico, volta, il più delle volte, a demolire giustamente certe ca...te proposte nei video. Apprezzo molto di più i post a carattere squisitamente tecnico, quelli che nascono da esigenze, dubbi ed esperienze personali di ciascuno di noi, o i report sulle nostre realizzazioni.
Non che io sia particolarmente prolifico nei report sui miei lavori, ma si sa, con l'età sono diventato pudico, e forse un po' orso, ma la considerazione rimane
"Il cervello è l'organo più sopravvalutato" (W.Allen)
Discussioni: 1,121
Se do fastidio ditemelo.
Io sinceramente cerco di capire come fanno certe lavorazioni.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Macchè fastidio. Ho solo detto che mi piacerebbe vedere più lavorazioni fatte da "noi"..
Magari volevo solo stimolarti a stare più sulle macchine utensili che sulla tastiera
In ogni caso, mi impegno, da qui in avanti, a postare un po' di lavori ai quali mi sono e mi sto dedicando, anche se in inverno, sono più impegnato a casa, sul fronte plastico ferroviario.
Discussioni: 1,121
01-12-2025, 02:16 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-13-2025, 08:28 AM da gcrimi2004.)
Fra non molto, si inizia con un rialzo per l'Aciera F3 di Alfio.
Sto aspettando il materiale da truciolare. a lui (Alfio) oltre a fiatarmi sul collo, metteràle foto sul forum .
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Discussioni: 67
Il problema di Giuseppe è che lavora poco e non sa pubblicare le foto, da questo discende la lunghissima serie di video che ha pubblicato: niente di male ma mi piacerebbe qualche volta che scrivesse un po' di critica sottolineando le parti positive e quelle negative.
Discussioni: 75
(01-12-2025, 01:22 PM)leomonti Ha scritto: Macchè fastidio. Ho solo detto che mi piacerebbe vedere più lavorazioni fatte da "noi"..
Magari volevo solo stimolarti a stare più sulle macchine utensili che sulla tastiera
In ogni caso, mi impegno, da qui in avanti, a postare un po' di lavori ai quali mi sono e mi sto dedicando, anche se in inverno, sono più impegnato a casa, sul fronte plastico ferroviario.
chissa' la meraviglia che stai costruendo
Qualche foto nella sezione di argomenti vari non guasterebbe......
Del plastico??
Ovviamente.....