Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cinetrapano da ricambi
#1
Grazie all'amico Renato    
che tra l'altro ha alcune MU interessanti    
oltre ad essere egli stesso persona stimabilissima e molto gentile ho ritirato un trapano cineserrimo    
che verra' destinato a "donatore di organi".
Penso di usare il motore e probabilmente le tre pulegge ad esso solidali per rendere piu' performante il mio trapano preistorico,ed accantonare gli altri pezzi nel contenitore marcato "pezzi meccanici speciali" per eventuali usi futuri
Cita messaggio
#2
Un bel doppio colpo tra il tornio ed il trapano : adesso avrai un bel po' da fare..... Smile
Cita messaggio
#3
Ri-felicitazioni ! Big Grin 

Ti lasciamo un po' di tempo per sistemare i nuovi arrivi ..........ma dopo vogliamo vedere qualche truciolo ..... Tongue Tongue
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#4
Il trapano é come il mio. Si, vero, é cinese. Ma funziona benino. Perché lo smembri?
Cita messaggio
#5
ha l'asta della cremagliera rotta (tra l'altro l'ho dimenticata da Renato).
Credo si potrebbe ottenere come ricambio c/o Valex perche' le misure mi sembrano compatibili,pero' vorrei usare motore e pulegge per potenziare il mio trapano preistorico che per dimensioni e struttura mi serve meglio.
Lascerei accantonati i pezzi avanzati per usi futuri,incluso il rimontaggio se sara' opportuno.
Di solito non riesco a separarmi da nulla,a malapena elimino i chiodi storti e solo perche' attualmente non ho una forgia
Cita messaggio
#6
Big Grin Big Grin Big Grin 

Beh , i chiodi si possono raddrizzare anche a freddo ...... Tongue
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#7
Ha detto che li elimina ,non che li butta, sono conservati per quando ci sarà una forgia...... Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)