11-12-2023, 03:25 PM
Mario buona domenica
|
11-12-2023, 04:47 PM
Grazie ! Sono sempre stato affascinato dalla luna . . . .
Il Padre Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . .
Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... I cimiteri sono pieni di persone insostituibili .....
11-12-2023, 05:04 PM
Fa anche bene alla convalescenza....
11-12-2023, 07:14 PM
Mario
dopo la luna con fantastiche rotondità, ma scadente voce rilustrati i neuroni con questa chicca di Besson: https://www.youtube.com/watch?v=a7Dh5QoXv2c
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
11-12-2023, 07:45 PM
Qui andiamo nel ricercato .....
Nel frattempo , per non sbagliare la mia terapia , ho fatto ricorso ai miei lontani precedenti di chierichetto .... Sant'Ibuprofene ora pro nobis Santa Colchicina ora pro nobis Santa Simvastatina ora pro nobis Sant'Amiodarone ora pro nobis Sant'Omeprazolo ora pro nobis Santa Sertralina ora pro nobis Santo Sucralfato ora pro nobis Santa Fisioterapia ora pro nobis ..... Per ora basta così .....
Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... I cimiteri sono pieni di persone insostituibili .....
11-12-2023, 08:27 PM
Bho!
Le uniche sante a cui sono devoto sono: Sant' Insulina e Santa Simvastatina, Mi sarebbe piaciuto vedere con la stessa ricorrenza: Santa "Papatina" Forza Dr Mario
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri: a) Applicarsi più degli altri b) Spegnere la luce degli altri (cit Prof. Pietro Tempesti)
11-13-2023, 05:17 PM
Grazie !
Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)