Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preannuncio-Nulla osta vendita massiva
Buongiorno,
Per ragioni anagrafiche, ed anche di spazio e tempo, mi vedo costretto ad abbandonare molti dei progetti concepiti e/o iniziati, per concentrarmi sui pochi ancora realisticamente realizzabili, concentrandomi, in particolare, su macchine "piccole"
Vorrei quindi mettere in vendita una parte del materiale accumulato nel tempo (Guide e viti a ricircolo, inverters, motori vari, controllers ed altro).
Siccome non voglio in nessun modo violare le regole del mercatino, nè abusarne, chiedo se posso inserire un paio di lotti ogni 1/2 settimane senza creare problemi.
Cita messaggio
Benvenuto
Cita messaggio
Anche se inserisci parzialmente gli oggetti in vendita sarebbe utile avere un elenco anche di quelli in vendita successivamente : per esempio sono in procinto di acquistare un inverter da 2 o 3 Kw , sapendo che lo metti in vendita aspetto ad ordinarlo.
Cita messaggio
@Carlino: Hai colto nel segno, li ho!
Se vi è più comodo, manderò la lista del materiale e poi li inserirò un po' per volta.
Cita messaggio
Abbozzo un primo elenco:

- Inverters: 0.25 KW Yaskawa - 1.5KW Toshiba - 2.2 KW Toshiba tutti ingresso monofase 220V, uscita trifase 220V
- Motori asincroni trifase 220/380 (stella/triangolo) isolamento classe F per uso con inverter uno da 1.5KW con elettroventola, e l'altro da 2.2 KW con ventola coassiale classica, abbinabili - agli inverter di cui sopra.
- guide a ricircolo di sfere con pattini calibro 20-25-30-35-45 mm Star/Rexroth, THK, INA varie lunghezze.
- Viti a ricircolo di sfere varie taglie
- Tavola a croce
- Controller Colibri nuovo, volendo con PC già configurato.
- scheda line driver Twintec
- Raspberry Pi400 completo
- Piano scanalato (cave a T) in ghisa circa 500x750 mm

Rimane ancora in vendita, manco a dirlo, il tornio Schaublin 120 VM visibile nell'annuncio già pubblicato qui.

Altro che devo ancora scovare e riordinare

A breve inizio con le inserzioni dettagliate e corredate di foto, descrizione, prezzi.
Cita messaggio
Mi interessa l'inverter 2,2 Kw tienimi presente quando lo metterai in vendita.
Cita messaggio
Dimensioni  corsa e prezzo della tavola a croce, Grazie.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)