Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attrezzo minimale
Ma dai Thor , il nostro Zavide è diverso da quello là , per tenerlo tranquillo bisogna farlo moderatore..... Big Grin
Cita messaggio
È l'età, scusate, non avevo visto che non è lui, non è il telaio più bello del circondario, ho visto male Big Grin Big Grin Big Grin Cool
Cita messaggio
semplice, efficace e con uso frequente e´un progtto di successo
complesso ,complicato da usare e di scarso utilizzo e´un fallmento

Poi quando uno pubblica roba semplice tutti sbagliando siamo un po´criticoni ma alla fine son le cose piu´utili
Cita messaggio
Thor, visto che hai una TN100, occhio alla bronzina della ruota folle. Io ho dovuto rifarla perchè si era usurata, se non la lubrifichi si distrugge. Non ho avuto il tempo di cercare se si potesse adattare un cuscinetto magari a rullini, perchè l'ho venduta. Ma sarebbe una modifica interessante.
Cita messaggio
Grazie  Darix, per ora va bene, ma sapere che difetti può fare aiuta Rolleyes Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Zavide, non ci fare caso, oramai carlino non si ricorda più neanche cosa ha fatto ieri. Rolleyes
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
Senti chi parla!!!! Se non ci fosse la gatta che prende gli appunti non sapresti neanche se stai dormendo o sei sveglio Big Grin Big Grin Big Grin Angel
Cita messaggio
E' un gattoguidato.... Big Grin
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)