Discussioni: 1,075
06-30-2022, 10:30 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-30-2022, 10:43 AM da gcrimi2004.)
Era in vendita su Face book, provo a cercarla.
https://www.facebook.com/marketplace/108...tonnellate
Ma il venditore ho le realizzava o aveva un negozio ed era con due presse da sbolognare.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Discussioni: 26
Discussioni: 67
06-30-2022, 11:26 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-30-2022, 11:28 AM da CARLINO.)
Questa è come la mia :
https://www.facebook.com/marketplace/ite..._type=post
Quella che proponi tu anche se cinese non è malvagia....
si, il ferraccio e´ferraccio solo la parte idraulica potrebbe dare dubbi pero´e´nuova , c é´ il prezzo e te la portano sino a casa
Discussioni: 17
bene se hai gia´tutto ok
mi raccomando bulloncioni belli cicciotti, una volta avevo una pressetta piccola delle dimensioni di una macchinetta da caffe´ma con un bel pistoncione,recuperata dal rottamaio era semiautomatica l´ho riraccordata per l úso manuale ,avevo 15 anni,
nello scomporre un´albero del cambio del Minarelli che non ne voleva sapere ,pigia e pigia i bulloni di base hanno ceduto di schianto! un botto pazzesco, la testa sperata in alto ha piegato a mo´di tettoia il ripiano della scaffalatura metallica che ci stava sopra.
consigli dettati dall´esperienza
metti un manometro ,un bel rubinetto di svincolo molto facile e veloce da azionare e fatti 2 conti della forza che stai usando per mettere una bella linea rossa sul quadrante.
quando fai lavori con molta forza metti una bella lamiera tra te e il pezzo ed osserva il movimento attreverso uno specchio, se per disgrazia esplode un pezzo sei salvo!
Grazie Lelef, consigli assolutamente importanti
Discussioni: 46
Pensavo di usare le putrelle per i piedi e la traversa inferiore, e acquistare
,purtroppo non ne ho, 6 barre di acciaio da 15 cm per 10 o 12 mm per i montanti e le traverse dove lavora il pistone, sopra ho un metro e venti di IPE per reggere il pistone e chiudere la struttura. Che ne pensate?
Discussioni: 1,075
Ne possiamo pensare solo male.
Se non dai anche le lunghezze dei vari componenti, come ti possiamo consigliare?
Copia pari pari Pirate.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)