Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AAA, cercasi progetto
Angry Angry Angrydomani sarai servito, precisino, mica devo fare una pressa a portale, mi serve per qualche asse o cuscinetto Angry
Cita messaggio
la mia vecchia senza marca e´fatta di putrelle a C larghe una spanna
buona notizia, per risparmiare se le trovi le rotaie dismesse delle ferrovie son di ottima qualita´
brutta notizia, forar putrelle per metterci bulloni del 20 e non scenderei sotto il 18, non e´una passeggiata
Cita messaggio
Big Grin Ok Big Grin Big Grin Big Grin grazie Lelef
Cita messaggio
Che altezza vuoi dare alla pressa ? Se non devi metterci pezzi grandi la puoi fare anche da banco risparmiando un bel po' di materiale : nella mia uso prevalentemente solo i primi 3 fori per l'altezza della traversa.
Cita messaggio
Effettivamente da banco è sufficiente, però se la metto su ruote la sposto e non è tra i piedi quando lavoro, il laboratorio sembra quello del Bepi, caos assoluto Big Grin
Cita messaggio
Con i dati che ti darò l'altezza è assolutamente ininfluente ai fini della robustezza, è solo una scelta di utilizzo o di risparmio del materiale.
Cita messaggio
Inversione del martinetto.
https://www.homemadetools.net/forum/inve...#post81319
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
il link non funziona
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
Thor ne vende una albarello su meccanica e dintorni per 30 euro ... datti na' mossa perchè dura poco ... Big Grin
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al DISASTRO !!!
Le conoscenze acquisite sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
https://www.youtube.com/channel/UCZv7c0t...Oxg/videos
Cita messaggio
Il mitico Albarello..... Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)