Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
38 Luglio 2023
#11
mica solo loro due " GCrimi e' stato segnalato con menzione speciale per il suo contributo al forum."
Cita messaggio
#12
Ma ovviamente scherzavo...  Angel Forse non avete ancora capito che sono un "pirlone"  Big Grin


E' ovvio che se parliamo di mero contributo al forum, vince a mani basse GCrimi, già solo per la quantità di video/info/curiosità, che posta... Senza di lui questo forum avrebbe meno della metà degli interventi  Wink
Cita messaggio
#13
Allora ti sia concesso cambiare il nick da suntzu a pirlone. Big Grin Big Grin Big Grin
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#14
capisco che la curiosita' cresce ma rimaniamo nella goliardia moderata del forum.
Vi do' un piccolo anticipo: mentre non sappiamo esattamente quando tireremo le somme,dipende dall'andamento di alcuni parametri del forum che non vi posso svelare,posso dirvi che conto di acquistare i premi (simbolici) durante il mio prossimo pellegrinaggio in Fuffaland,che presumibilmente si concludera' entro giugno.
Cita messaggio
#15
Io ho vinto meritatamente Dodgy, vediamo cosa fai tu caro SunTzu, io saldo il legno con quella 
Maschera eccezionale, anzi unica, è mia e guai a chi me la tocca Rolleyes
Cita messaggio
#16
sono orgoglione che ti sia piaciuta
Cita messaggio
#17
Siamo in due, vanno in coppia, normalmente Cool
Cita messaggio
#18
dovresti postare un selfie mascherato
Cita messaggio
#19
Rolleyes Lo farò Rolleyes, per la gioia del gruppo Big Grin
Cita messaggio
#20
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Grande Thor. Vogliamo foto! Rigorosamente mentre saldi il legno  Big Grin Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)