Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon Ferragosto 2023
#1
un augurio a tutti noi sereno Ferragosto. Chi fa la grigliata (come me) stanotte e' stato in ansia causa pioggia ma adesso tutto sembra risolto,sole splende il prosecco e' in frigo
Cita messaggio
#2
Buon Ferragosto, anch'io farò una grigliata e dato il luogo sarà una grigliata di pesce con prosecco Val d'oca....
Cita messaggio
#3
Buon Ferragosto a tutti, io al lavoro a risistemare l'impianto d'antenna che ha deciso di non funzionare più Angry, A voi attenti al colesterolo e passate una bella giornata Rolleyes Big Grin
Cita messaggio
#4
mi associo
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
#5
Buon Ferragosto
Cita messaggio
#6
Buon Ferragosto a tutti ! Wink 

Pe me niente grigliata .....tuttavia santifico la festa con la cura dell'orto e la sistemazione dei soliti 50 q.li di legna per l'Inverno.... Confused
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#7
Per l'orto va bene ma mi sembra troppo presto per la legna.... Nella nuova casa esiste una canna fumaria per un eventuale camino ma considerando il clima ho deciso che sarebbe stato uno spreco.
Cita messaggio
#8
Anche se ormai è sera: -- Buon ferragosto!--
Il mio l'ho passato per rientrare a casa.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#9
Benvenuto, sentivamo tutti la tua mancanza ! Mi dispiace per il Ferragosto passato in viaggio....
Cita messaggio
#10
"mi sembra troppo presto per la legna...."

La quantità è abbondante e ci vuole tempo per sistemarla ; aspettare l'Autunno comporta il rischio di maltempo , giornate più brevi , prezzo più elevato ..... Undecided 

Poi , come saggiamente mi ha detto Carlo , questo è il periodo dell'anno nel quale la legna produce più calore ..... Big Grin Big Grin Big Grin
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)