Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco saldatrice
#1
come da titolo cerco saldatrice per seghe a nastro come quella dell annuncio...che ho messo io
https://www.subito.it/hobby-collezionism...340581.htm
non e ricco chi ha i soldi ma chi ha tutto cio che gli serve senza dover chiedere niente a nessuno
Cita messaggio
#2
Chiedo al mio spacciatore di fiducia, anche se lui vorrà vendere la saldatrice con sega a seguito.
Lame da 4 a 15 mm su Bindella Opus  o oltre?
Perchè oltre  le 15 mm la mia ferramenta ne ha una.... posso chiedere se la vende .
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#3
deve essere almeno una 10-40
non e ricco chi ha i soldi ma chi ha tutto cio che gli serve senza dover chiedere niente a nessuno
Cita messaggio
#4
Ne aveva due, una la tiene ed arriva fino a 50, l'altra l'ha venduta per 200,000 lire Queste hanno il sistema di rinvenimento automatico.
Su Usinages a volte appaiono, l'ultima è andata via meno di una settimana fa  per 120 €
Il problema è che bisogna essere dei cecchini, non durano oltre i 5 minuti.
Se vuoi passi da me e te la copi pari pari.
Per contro se trovi una Opus 400 su di esse montavano le saldatrici, ma fino a 15 mm di lama.
Non è detto che su You tube non ci sia qualche progetto da costruire.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#5

https://www.facebook.com/marketplace/ite...cale=it_IT

https://www.facebook.com/marketplace/ite...cale=it_IT
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#6
Mi chiedo : ma quante seghe rompete ? Quelle rarissime volte che ho rotto una lama i denti erano talmente consumati che la lama era da buttare, le lame si rompono per una pressione impropria , in particolar modo con gli avanzamenti automatici che non tengono conto dell'usura dei denti con conseguente diminuzione dell'asportazione di truciolo.
Cita messaggio
#7
Ci credi se ti dico che al prezzo di un rotolo di 30  mt (Per fare 9 lame da 3100 mm)  te ne compri 2,5 di lame?
Poi la lama si può anche tagliare, per sgrossare un buco e poi ritagliare una volta finita la lavorazione (per liberare il buco) e che fai la butti ? O la risaldi e la usi???
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#8
Ci credo ma penso anche che in tutta la mia vita non riuscirei a consumare 9 lame : se poi lo fai per lavoro allora forse in un mese ne consumi anche di più ma per noi hobbisti saldare le seghe non è una necessità ma un hobby nell'hobby....
Cita messaggio
#9
troppe seghe per i miei gusti
Cita messaggio
#10
Nonostante l'età continuano ad allenarsi come dodicenni Angel segaioli per sempre Rolleyes
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)