Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grazioli Dania 175
#81
ora da PC posso dirti esattamente quali ho preso....
https://www.ebay.it/itm/274429015681
Cita messaggio
#82
Ok grazie andreido, alla fine ho preso la pasta rossa. Ora come devo procedere per non farmi un bagno di olio? In più a me quello non sembra un tappo, dopo vi faccio le foto. Sul manuale del tornio, come olio porta esso teresso 52, che ovviamente non esiste più. Su un sito tedesco ho visto la corrispondenza con Shell Tellus S2 M32 ma non sono sicuro. Avete consigli?
Cita messaggio
#83
E' un olio usato in moltissimi torni , è un olio idraulico ma funziona bene, lo uso anche io nel mio cinese.
Cita messaggio
#84
E dove si compra? Hai qualche riferimento in zona mia?
Cita messaggio
#85
Se non si è polimerizzata, ce l'ho e questa volta so anche dov'è.
Comunque si trova agli autoricambi. ma anche in ferramenta.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#86
Olio idraulico iso 68, la marca e' indifferente. Iso 32 secondo me e' troppo liquido poi esce da tutte le parti
Cita messaggio
#87
sia ISO 68 che 32 sono venduti in pratiche confezioni da litro dalla Ferramenta Alliata di Gozzano (NO)
Cita messaggio
#88
Per la gradazione dipende dalle temperature e dal numero di giri : in clima freddo ( alcuni di noi non hanno il laboratorio riscaldato ) e con un alto numero di giri conviene usare il 32.
Cita messaggio
#89
Non so quanto olio ci entra lì dentro, conviene la tanica da 1lt, o meglio la tanica da 20lt?
Cita messaggio
#90
Nel mio grazioni fortuna 150 avevo cambiato norton e mandrino e ne avevo messo praticamente 5lt
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)