Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Umbez si fa la Ferrari
Oggi con grande orgoglio, vi mostro il mio ultimo acquisto, non commento vi posto solo la foto


Allegati Immagini
       
Cita messaggio
Però, complimenti , una D'andrea!
Cita messaggio
Come testimone oculare, posso solo dire che Umbrez ha un culo della madonna  Wink
Fa pan dan con l'UPA 3 di Brunart. ( non sono stato io, ma il prezzo era veramente appetibile) e sembra anche nuova.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
molto bella!
Cita messaggio
Continuo ho realizzato il supporto per la lampada, cambiati i frutti serie magic e svuotato la vasca del refrigerante (non vi dico che macelli) e realizzato sia la parte meccanica/idrica sia la parte elettrica per attivarla.

Voi che refrigerante utilizzate?


Allegati Immagini
           
Cita messaggio
Chiedi al Bizzi.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
Niente refrigerante, tanto alla fine per quei pezzi che facciamo una bottoglietta e bagni un poco. Se riempi la vasca poi puzza e viene fuori un cinema, oltre che poi quando svuoti dovresti smaltirla ....
Cita messaggio
Anche io non uso refrigerante con la pompa ,spruzzo un po' di wd 40 quando necessario : non lo uso ,anche se sarebbe comodo, per quello che ha scritto andrerido, la puzza dell'olio emulsionato è terrificante perchè l'olio che si emulsiona è di origine organica e marcisce. Ci sarebbe un tipo di olio da taglio inorganico , non emulsionato ma costa molto e lo vendono a latte da 20 litri : se funziona potrei anche comprarlo ma devo provarlo e non riesco a trovare una fornitura da pochi litri.
Cita messaggio
Certo che la lubrorefrigerazione aiuta non poco .... Sad 

In particolare quandi si va di troncatura profonda ; oltre a raffreddare , il flusso liquido allontana i trucioli...il chè non guasta ...

Io non ho l'impianto a pompa , ma uso uno spruzzino con un flusso adeguato .
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
Cosa spruzzi ?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 31 Ospite(i)