Discussioni: 66
Cosa intendi per cantina ? Deposito di vini ? In ogni caso è un locale lungo , nella parte centrale c'è la lavanderia e parte degli impianti tecnologici e prosegue dall'altra parte : dove ho messo il compressore c'è già la pompa di rialzo degli scarichi e finisce sotto una scala dove non c'è molto posto, ho messo le mattonelle di scorta.
Discussioni: 60
Prevedi un impianto di distribuzione dell'aria compressa con i rapidi?
Ho smontato dalla vecchia officina l'impianto in alluminio della Teseo , è facilmente modificabile e adattabile , aspetto solo la consegna della colonna per la gru a bandiera perchè dovrò girarle attorno. Cosa intendi per rapidi ?
Discussioni: 1,043
Attacchi per aria compressa rapidi.
Locale lungo: Con degli scaffali a muro pieni di bottiglie ed un po di salumi che penzolano dal soffitto, avresti l'autonomia di un anno.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Ho una dispensa -cantina ricavata in un altro sottoscala più comoda... Ho sempre usato attacchi rapidi per l'aria , quelli con le flange e le ghiere che stringevano sono un ricordo del passato.
Discussioni: 46
Discussioni: 74
Giovedi' 18/7 sono stato in visita pastorale dal nostro Carlino:l'ospitalita' e' stata veramente generosa e di cio' ringrazio vivamente anche la di lui consorte.
La tana risulta ben organizzata e conforme alla descrizione pubblicata sul forum (mia moglie ha subito sottolineato che un po' di ordine nella mia non guasterebbe) tuttavia credo manchi un dettaglio importante ovvero il calendario da officina.
All'impianto centralizzato di distribuzione bevande si puo' ovviare con dei recipienti disposti a portata di mano dell'operatore ma bisognerebbe completare l'arredamento con un bel calendario
E' vero, solo che di questa stagione procurarsi un calendario regolamentare è difficile, provvederò in tempi migliori.
Discussioni: 1,043
A Catania c'è una macelleria che li fa XXX
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Portamene uno quando ritorni....