Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Campagna a favore dell'abolizione del ferro da stiro
Bisogna vedere se lo ama la tua signora.... Big Grin
Cita messaggio
Mi associo incondizionatamente alla campagna anti stiro.
Da sempre vesto in modo informale in quanto per mè la massima libertà di movimento è essenziale e non sopporto i confinamenti e le limitazioni imposte del classico completo giacca-cravatta tanto ambito da una certo tipo di persone, quasi sempre convinti che quella sia la divisa del successo.
Da parecchi anni ho convinto la moglie a non stirare ciò che indosso, accettò di buon grado e devo dire che ha trasferito la cosa anche per sè, ora si limita a stirare solo le parti in vista delle cose che mette nelle riunioni di rappresentanza.
Cita messaggio
Una vita che a casa mia e' stato drasticamente ridotto l'uso del ferro da stiro.
Il problema e' mia mamma che essendo una sarta certe cose non le sopporta Big Grin
Si offre volontaria pur di non mandarci in giro come "scapa da ca"  (scappati di casa)
e' stata dura già' da ragazzino spiegarle che i jeans non vanno stirati con la riga...
Cita messaggio
(08-17-2023, 08:31 PM)CARLINO Ha scritto: Bisogna vedere se lo ama la tua signora.... Big Grin

Lascia stare:
Quando si deve andare in ferie: Ma mano che si stirano gli abiti, si mettono in valigia.
Al ritorno delle ferie:
Gli abiti si lavano e si ristirano, per finire nell'armadio.
Una volta si portava anche il ferro da stiro.
Quest'anno ha trovato  una pistola a vapore, una passata di vapore e le pieghe spariscono.
Ma soprattutto  pesa molto meno del ferro da stiro. Rolleyes
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
Ormai è più di un anno che qui non si stira , tutto sommato si sopravvive essendo il guardaroba al 95 % casual. Grande risparmio di energia , tempo e casini vari.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)