05-22-2024, 12:46 PM
Oggi con grande orgoglio, vi mostro il mio ultimo acquisto, non commento vi posto solo la foto
Umbez si fa la Ferrari
|
05-22-2024, 12:46 PM
Oggi con grande orgoglio, vi mostro il mio ultimo acquisto, non commento vi posto solo la foto
05-22-2024, 01:19 PM
Però, complimenti , una D'andrea!
05-22-2024, 01:20 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-22-2024, 01:24 PM da gcrimi2004.)
Come testimone oculare, posso solo dire che Umbrez ha un culo della madonna
Fa pan dan con l'UPA 3 di Brunart. ( non sono stato io, ma il prezzo era veramente appetibile) e sembra anche nuova.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri: a) Applicarsi più degli altri b) Spegnere la luce degli altri (cit Prof. Pietro Tempesti)
05-22-2024, 01:28 PM
molto bella!
09-05-2024, 02:16 PM
Continuo ho realizzato il supporto per la lampada, cambiati i frutti serie magic e svuotato la vasca del refrigerante (non vi dico che macelli) e realizzato sia la parte meccanica/idrica sia la parte elettrica per attivarla.
Voi che refrigerante utilizzate?
09-05-2024, 04:26 PM
Chiedi al Bizzi.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri: a) Applicarsi più degli altri b) Spegnere la luce degli altri (cit Prof. Pietro Tempesti)
09-05-2024, 06:58 PM
Niente refrigerante, tanto alla fine per quei pezzi che facciamo una bottoglietta e bagni un poco. Se riempi la vasca poi puzza e viene fuori un cinema, oltre che poi quando svuoti dovresti smaltirla ....
09-05-2024, 07:06 PM
Anche io non uso refrigerante con la pompa ,spruzzo un po' di wd 40 quando necessario : non lo uso ,anche se sarebbe comodo, per quello che ha scritto andrerido, la puzza dell'olio emulsionato è terrificante perchè l'olio che si emulsiona è di origine organica e marcisce. Ci sarebbe un tipo di olio da taglio inorganico , non emulsionato ma costa molto e lo vendono a latte da 20 litri : se funziona potrei anche comprarlo ma devo provarlo e non riesco a trovare una fornitura da pochi litri.
09-05-2024, 07:46 PM
Certo che la lubrorefrigerazione aiuta non poco ....
In particolare quandi si va di troncatura profonda ; oltre a raffreddare , il flusso liquido allontana i trucioli...il chè non guasta ... Io non ho l'impianto a pompa , ma uso uno spruzzino con un flusso adeguato .
Il Padre Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . .
Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... I cimiteri sono pieni di persone insostituibili .....
09-05-2024, 09:36 PM
Cosa spruzzi ?
|
« Precedente | Successivo »
|