Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rettifica matrici piegatrice
#11
Comunque mi sta venendo voglia di rifare tutta la lama in C45 e temprarla.... se la sbanano, ho sempre la sua di riserva

Così potrei prevedere dei tasselli ad incastro, per poter spessorare la lama e piegare lamiere sui 4 lati (al momento riesco a piegare il lato attiguo ad una piega precedente solo se posso infilare la piega precedente, lateralmente tra lama e struttura. Aggiungendo dei tasselli a spessorare la lama, potrei piegare 4 lati senza complicazioni, come si fa su una piegatrice a settori)

Per la rettifica, avevo già preso in considerazione di accroccare qualcosa, ma come dice Carlino non ne vale la pena. Prima o poi una piccola rettifica me la farò e l'accrocco sarà stato un lavoro inutile
Cita messaggio
#12
(09-13-2024, 12:49 PM)CARLINO Ha scritto: Conveniente , si spendono 500 euri per un lavoro che qualsiasi rettifica te lo fa per 100 €.... Big Grin
Il suggerimento sottointeso  era: Vai da un falegname e fattela spianare Angel
Magari se la cava con un barattolo di Vinavil

Certo che detta così suona molto strano

E solo che mi sono concentrato a cercare la macchina, per fargli capire cosa stavo dicendo, che stare li a spiegare per filo e per segno le cose. Rolleyes
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#13
Pensi 100 cose e ne scrivi solo metà , non siamo collegati con il tuo encefalo e molto spesso si equivoca o non si capisce un tubo..... Smile
Cita messaggio
#14
E' perché non sei inscritto al mio canale ù-tubo Angel
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#15
Big Grin Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)