Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Regalo] Trasformatori toroidali
Ho due secchi di trasformatori toroidali, 240 - 24 (forse anche a più uscite e con valori di targa diversi, da verificare)

Credo siano stati smontati da orologi per campane, ma presumo siano funzionanti.

A me rompono solo le scatole, se è qualcosa che interessa a qualcuno, li regalo...

(nel caso, se a chi interessa, mi spiega come provare se funzionano, posso verificarlo)
Cita messaggio
Ciao SunTzu,
i trasformatori sono sempre bene accetti.
Per provarli basta attaccare una spina e con un tester (anche quello dei cinesi) misurare su portata volt.
Se fai qualche foto posso aiutarti. Se manchi di tester, te ne fornisco volentieri io.
Fammi sapè.
Ciao.
Cita messaggio
Ok, domani metto qualche foto degli oggetti e se ho dubbi ti chiedo. Ciao
Cita messaggio
Alimentali dall' avvolgimento giusto senno' fanno Pufffh
Cita messaggio
Interessato!
Cita messaggio
Questi toroidali sono senza nucleo? Sun Tzu, metti una foto....
Cita messaggio
Sei disposto a spedire a mio carico? Quanri ne hai e con che valori VA (o dimensioni/peso)?
Cita messaggio
Allego qualche foto.

Su alcuni c'è scritto OK, quindi presumo siano testati e funzionanti, ma sono arrivati mescolati con altra roba, quindi spero che non abbiano preso botte che li hanno rovinati. Credo sia meglio provarli uno per uno.

Ce ne sono diversi, con diversi valori di targa, i più comuni sono 220-12V, ma ce ne sono anche da 24 e 48V.

Non avrei tanta voglia di spedire.... per me l'ideale sarebbe tenerli da parte per quando ci vedremo.

Cita messaggio
Ok, leggendo il tuo post, faccio una proposta.
L'ultima di ottobre, visto che a me è saltato il meet e vorrei fare un giro da Metafer (o come si chiama) hai qualche giorno di disponibilità?
Magari viene anche Pippo e ci incontriamo...
Ovviamente nel caso pranzo pagato da Pippo eh
Cita messaggio
Ma certo, nessun problema. Se paga Pippo poi.... Big Grin Big Grin Big Grin

Piuttosto, in cambio, se avete voglia di spedirne qualcuno a Leo, mi togliete un'incombenza.

Porta il tester (scherzo, il tester ce l'ho) Angel
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)