Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visita zona torino ultima di ottobre
#1
Buongiorno,
vorrei fare un giro zona torino così salutiamo SunTzu e facciamo un giro il quel negozio (che non ricordo il nome).
Partirei di mattina, e magari se volete ci fermiamo a pranzo.
Zona milano parto con la macchina e 4 persone posso portarle (spero Pippo venga).
I giorni 30-31 non ci sono quindi vediamo i giorni precedenti.
Chi si aggrega?

so che cerchi acciaio, non ho tantissimo ma se hai bisogno di qualcosa in particolare scrivi pure.
Per robe arduino motori e controller ho roba quindi se serve qualcosa idem come prima.
(se vuoi els o l'altro progetto di mcmax per fare gli ingranaggi dimmelo che ti porto l'arduino già programmato)


Fatemi sapere se riusciamo ad organizzare qualcosa.

Ciao.
Cita messaggio
#2
(10-18-2024, 10:38 AM)umbez Ha scritto: so che cerchi acciaio, non ho tantissimo ma se hai bisogno di qualcosa in particolare scrivi pure.
Per robe arduino motori e controller ho roba quindi se serve qualcosa idem come prima.
(se vuoi els o l'altro progetto di mcmax per fare gli ingranaggi dimmelo che ti porto l'arduino già programmato)

Se ti rivolgi a me, per ora no, grazie (ferro ne ho comprato più di quanto possa consumare nei prossimi 4-5 anni)

Sarebbe bello se Pippo venisse con una Poliangolar (accordi nostri), ma comunque non ho fretta  Big Grin Big Grin Angel

Piuttosto Umbez, visto che sei ferrato di elettronica, mi riservo di romperti le scatole quando mi dedicherò ad imparare Arduino: tra qualche tempo vorrei realizzare qualcosa, ma avrò sicuramente bisogno di qualche dritta. Grazie  Blush
Cita messaggio
#3
30-31  per me sono giorni no.
dopo il primo é festa  e la  pensione la prenderò il 4 e dopo i giorni diventano si.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#4
Guarda che scherzavamo sul pranzo  Angel

Comunque per me va bene anche a Novembre
Cita messaggio
#5
Novembre per me è più complicato,
comunque va bene per Arduino.
Cita messaggio
#6
Umbez è un informatico e quindi c'è sempre un proficuo scambio tra i meccanici puri e gli cnc. Wink
Cita messaggio
#7
Ciao,

ricordo male?

Non si era accennato a sabato 26 o domenica 27?
Nel caso io potrei liberarmi.

Se il problema e' il pranzo, lo offro io a Giuseppe (tanto sono in debito).

Ciao :-)

Mauro
Cita messaggio
#8
Fine settimana gli spacciautensili sono chiusi (per quello di solito organizziamo il venerdi) .
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)