10-17-2024, 08:53 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-17-2024, 08:54 AM da umbez.)
non penso che questa galleggi, pesa, secondo me ci sono 2 grosse calamite circolari sul fondo, poi ti faccio la foto. ci posso mettere anche un pezzo di inox per tenerla giu. comunque ripeto secondo me stiamo complicando la cosa.
Ok ci siamo, lato pompa manca solo il cavo, devo connetterla alla fresatrice. Questa mattina sono stato dal Bizzi a prendere le curvette a 90°
Ho completato tutto, ovviamente usando il trapano nuovo, è un trattore. Forato sia con punta da 13 che con quella a gradini.
ok ci siamo, ho finito. L'ho collegata con una presa trifase (notate il distanziatore nero homemade...sto tornio è divertentissimo), in modo che quando voglio pulire posso tirare via la corrente senza smontare morsetti all'interno della fresatrice.
Ora il prossimo sarà il tornio.
Si Carlo viene attivata dalla fresatrice con la sua logica, ovvero quando è in rotazione il mandrino posso attivare la pompa, se si ferma il mandrino si ferma anche la pompa.