Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cubi nel CUBO
giusto per aggiungere una tipologia costruttiva di un qualcosa che non serve a niente ma allena comunque il cervello.....e non solo, serve anche tanta pazienza
questo e stato fatto circa 7/8 anni fa quando ancora non avevo installato il visualizzatore e Vi assicuro che bisogna stare belli e concentrati

https://youtu.be/73YTp0RoCuU
Cita messaggio
Lavorazione affascinante ! Shy 

Complimenti ! Rolleyes
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
La prima volta che vidi un'oggetto simile, mi dissero che era una prova di abilità al tornio.
Bello anche farlo alla fresa.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
Lavoro  magistrale Silvano, hai proprio ragione bisogna esercitare il cervello.  Smile
Cita messaggio
Questo è più interessante  Cool Big Grin

Allegati Immagini

Cita messaggio
Diabolico ! Confused
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
Le fresature sono nella direzione della diagonale ma ben eseguite ,come in questo caso, sono molto di effetto.
Cita messaggio
ma Carlo...mi hai sgamato subito non potevi lasciare un pò di suspance... Big Grin

questo l'ho copiato da un giapponese che l'ha fatto in legno tracciato di truschino e matita e lavorato di scalpello  Sad
io con utensili meccanici e visualizzatore.....non è stata una passeggiata Blush
Cita messaggio
Smile mi dispiace di averti rovinato l'effetto , ma come hai potuto leggere ho scritto che il pezzo deve essere fatto con una precisione assoluta per poter stupire e sicuramente il tuo è perfetto, addirittura con il doppio incastro sottolineato da un materiale diverso , è bellissimo.
Cita messaggio
Sarebbero gradite delle foto durante la lavorazione, naturalmente se in tuo possesso .
Ottima lavorazione .
  Io so quel che so , ho bisogno di sapere di più .   
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)