Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un laptop autorompente? GRAZIE ZAVIDE
che io sappia fare boot da usb o da cd e´uguale???
Cita messaggio
ni, qui il punto e' che essendosi corrotto il bios, riconosce solo il cdrom quindi rinnovo la richiesta;
se qualcuno di buon quore mi vuole prestare il cdrom di installazione windows 8 /8 pro cortesemente mi contatti via MP ovviamente pago le spese postali
Cita messaggio
@mgd966: nessuna novita'?

Ciao :-)

Mauro
Cita messaggio
dopo molte prove,compreso tentativo di boot con cd di windows l'ho portato in assistenza ad Omegna,un negozio che mi e' parso serio.
Anche loro hanno fatto le stesse mie prove ed altre senza esito. Stiamo aspettando un tizio che dovrebbe essere in grado di verificare la scheda madre.
Cita messaggio
ma te ne vale la pena? un portatile usato ricondizionato cosa poco
Cita messaggio
abbiamo stabilito un tetto di 30/40 euri per gli "accertamenti" ,principalmente perche' sono estremamente curioso di capire che cosa si sia guastato stando su uno scaffale di una libreria.
Cita messaggio
Topi ......? Confused 

In ditta da mio figlio esplose un alimentatore da PC : un topino aveva nidificato all'interno ..... Angel
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
no
Cita messaggio
Ciao,

di solito, lo stoccaggio in se' non e' problematico.
Piu' facile sia stato un problema alla prima riaccensione dopo lunga inattivita'.
Guasto a un chip o un condensatore andato.

I condensatori sono anche tra i pochi componenti con i quali e' facile creare un timer per l'obsolescenza programmata.
Arrivati a una certa anzianita' si guastano e l'oggetto smette di lavorare o lavora in modo anomalo.
Tanto chi si mette a cercare un simile guasto e ripararlo?

Ciao :-)

Mauro

P.S. esiste un forum anche per i problemi generati dai condensatori: https://www.badcaps.net/forum/
Cita messaggio
Concordo... inoltre l'inoperatività sotto tensione degli elettrolitici, deposita l'elettrolita sul fondo e alla prima accensione dopo lungo tempo "ciak" e tanti saluti ...
Se avete avuto modo di guardare una scheda madre da pc avrete sicuramente visto che, tensione di alimentazione di 12 V = elettrolitici da 16v lavoro ...io nei miei circuiti con 12 v di alimentazione gli elettrolitici sono da almeno 50v lavoro ...
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al DISASTRO !!!
Le conoscenze acquisite sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
https://www.youtube.com/channel/UCZv7c0t...Oxg/videos
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)