Discussioni: 46
Io aspetto con interesse di vedere i risultati .....
Personalmente non mi sarei imbarcato in una simile avventura per mancanza di sufficiente coraggio ; però i progressi si ottengono anche per l'audacia degli sperimentatori......
Il Padre Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . .
Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio .....
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili .....
Discussioni: 26
gli integrati del primo link li ho scartati vuoi per ingombro vuoi che in ambito professionale molti anni fa´andavan male a detta degli stessi produttori, era una ditta Italiana.
Quelo da applicare ingombro a sbalzo a parte che nel mio caso un po´e´un problema ma relativo non e´male, tra quello e la schedina che ho ordinato ho scelto lúltima piu´che altro per maggior regolazioni di A e micostep che in fase di sviluppo aiutano.
dalla teoria alla pratica i problemi vengon sempre fuori e son molto scomodi, ti dedichi allélettronica e al banco va´tutto bene , ti fai la mecanica e sembra che hai risolto tutto.
Poi quando metti le 2 cose assieme ecco i casini, e´sempre cosi´e ti toca lavorare in un modo scomodo per lúna e per l´ altra.
A livello elettronico avere strumentazione volante vicino alla sporcizia della meccanica e´ un problema, per la meccanica lavorare rispetando la delicatezza dell´elettronica e´un problema..so gia´che prima di venirne a capo la smontero´e rimontero- un´infinita´ di volte , sperando di evitare distrazioni tipo avviare la testa con le sonde oscilloscopio attaccate
Discussioni: 66
Con l'elettronica bisogna avere molta pazienza e integrarla con la meccanica è quasi una "mission impossible ", bisogna raddoppiare la provvista di pazienza.....
intanto ho fatto una scatoletta per il trasmettitore
Carina , ma perchè quei pulsanti così ravvicinati ?
la scheda con display e pulsanti bella e pronta e´fatta cosi´, non si puo´che rispettare quelle quote
Un 4 al progettista della scheda....
ma no, e´comoda e compatta, nessuno vuole piu´ingombri del necessario in elettronica.
Stessa distanza dei telecomandi tv
Allineandoli su un lato della scheda era una soluzione più razionale per l'utilizzo.
non sono dello steso aviso, moltisime applicazioni in cui i gira nei menu´o si aumentano diminuiscono valori si usan frecce su e giu´, quindi messi a croce son o comodi ed intuitivi, láltro a parte e´línvio, tastire pc alcune calcolatrici, se ti ricordi pure molte clcolatrici nel righello che si usabvano per disegno tecnico vari telecomandi, consolle i gioco radiosveglie ,sistemi audio anche lavatrici tutte lo stesso sistema , e´quasi automatico per l útente