Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
testa alesare elettronica
si,a quello ci ho pensato, prima pero´vedo bene gli ingombri batterie e schede, a togliere faccio sempre a tempo
Cita messaggio
Per ridurre il peso potresti mettere dei contatti striscianti così sposti le batterie e puoi avere potenza quanto basta collegandoti a un trasformatore.
Cita messaggio
ci avevo anche pensato per un nanosecondo ma,complicazioni a parte, un circuito digitale tutta la sporcizia di segnale dei contatti striscianti difficilmente se la digerisce anche con dei bei filtri
Cita messaggio
Come contatti potresti usare anelli chiusi striscianti in modo da limitare drasticamente l'inconveniente dei trucioli e della polvere.
Cita messaggio
Perché vi concentrate su batterie e schedine quando esistono batterie in miniatura e i micro gestiscono perfettamente lo stand-by? Il grosso fra massa peso e sbilanciamento è motore guide e vite, quello va miniaturizzato.
Cita messaggio
Umbez, per caso hai esperienza con le librerie AsyncTCP e EmbAJAXOutputDriverESPAsync ?
sto usando l´ide di arduino e ho errori in compilazione ,si trova qualche suggerimento in giro ma nula da fare
Cita messaggio
No ma che errori ti dà?
Cita messaggio
mi trova doppie dichiarazioni ed incongruenze nelle librerie tipo qui ci vorrebbe un long invece e un int e via cosi
https://github.com/tfry-git/EmbAJAX
in basso spiega che causa bug nell´esp32 cé´un workaround con queste librerie ,tutto semplice a parole nella pratica invece non ne esco.
Puo´darsi che essendo partito con l´8266 anhe insallando quanto serve per il 32 sia rimasto qualcosa di storto, boh ho controllato tutto, ho rimosso per prova liberie che potrebbero creare problemi ma nulla´, risolvo magari una cosa e ne esce unáltra stile coperta corta
Non ho trovato in rete un solo eempio a riguardo!

provo a metter su ide e solo quel che mi serve per ESP32 su unáltro pc per togliermi dubbi ma son settico

tutto sto lavoro e´perche´come descrizione del bug la pagina e´lentissima ad aggiornare, non cade la connessione non fa´altro ma ci mette anche 10sec per aggiornare un valore!
Cita messaggio
Il bug non c'entra niente col tuo problema. O mi zippi il progetto e vedo io il perché, oppure devi farmi uno screenshot del messaggio del compilatore, così è troppo complicato capire.
Cita messaggio
se hai tempo di farmi la cortesia ti ringrazio.
metto il cdice come lo vedi gira ma lento sul32 pari pari su 8266 e´veloce , le 2 libreie disabilitste  son quelle che dovrebbero risolvere ma il compilatore rigurgita

rinomina da zip a ino non e´compresso

Allegati
.zip   alesatrice32.zip (Dimensione: 17.39 KB / Download: 4)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)