04-28-2021, 06:46 PM
Sono parecchi giorni che sto studiando un fenomeno che ha dell'incredibile: a suo tempo ho smontato questa centralina e come avete visto ho modificato il circuito esterno per i miei scopi , ma il circuito interno , quello dentro la vasca doveva rimanere lo stesso. Incredibilmente dopo aver finito l'esterno andando a montare la pompa e il tubo di mandata mi sono trovato davanti a questa situazione :
La pompa può essere ruotata con angoli a 90° , il collettore della mandata può essere montato a destra o a sinistra , quindi con rotazione di 180° , ma nessuna combinazione fa in modo che il tubo possa essere collegato , quella in foto è la posizione più favorevole....
Se non lo avessi smontato personalmente penserei ad un pezzo di tubo di un'altra macchina.
La pompa può essere ruotata con angoli a 90° , il collettore della mandata può essere montato a destra o a sinistra , quindi con rotazione di 180° , ma nessuna combinazione fa in modo che il tubo possa essere collegato , quella in foto è la posizione più favorevole....
Se non lo avessi smontato personalmente penserei ad un pezzo di tubo di un'altra macchina.