03-06-2023, 02:29 PM
infatti il mio è un incoraggiamento, perchè il BV20, anche è il tornio più bistrattato dai puristi (e in effetti ha tanti mancanze), se lo registri bene come il mio amico aeromodellista, ti permette di fare tutto quello che si può fare con un tornio e anche con buona precisione (un accoppiamento camicia-pistone senza un tornio preciso non si può fare).
gli accessori te li ritrovi anche se cambi tornio, quindi fai benissimo a prenderli
se compri una tavola a L per il carro lo trasformi in una semplice fresatrice e la torretta a sgancio rapido con le cartelle te la fai (io mi sono fatto per i miei due torni 4 torrette e 50 cartelle)
gli accessori te li ritrovi anche se cambi tornio, quindi fai benissimo a prenderli
se compri una tavola a L per il carro lo trasformi in una semplice fresatrice e la torretta a sgancio rapido con le cartelle te la fai (io mi sono fatto per i miei due torni 4 torrette e 50 cartelle)
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!