05-27-2023, 06:03 PM
mah ne ho uno vecchissimo a 12v che e`li pronto da tempo da montare per i blocchi e le sospensioni su un 4x4 appunto per sostituire un bicilindrico tradizionale che non rende allo stesso modo e nonostante sia nel cofano giusto oltre il parafiamma lato passeggero quando attacca fa`un fracasso che il passeggero mi zompa sul sedile!
In tanti settori ove non ci puo`essere la minima contaminazione d`olio si usano a menbrana
altro vantaggio e si vede bene nelle foto che hai postato sono grosso alesaggio corsa cortissima,quindi ingombro e peso molto vantaggiosi rispetto ai classici.
OT a parte sui compressorini
Sembra il paradiso dell`hobbysta, posti cosi`forniti e tutti assieme in Europa credo non esistano
Mi piace un sacco sto reportage!
In tanti settori ove non ci puo`essere la minima contaminazione d`olio si usano a menbrana
altro vantaggio e si vede bene nelle foto che hai postato sono grosso alesaggio corsa cortissima,quindi ingombro e peso molto vantaggiosi rispetto ai classici.
OT a parte sui compressorini
Sembra il paradiso dell`hobbysta, posti cosi`forniti e tutti assieme in Europa credo non esistano
Mi piace un sacco sto reportage!