09-25-2023, 10:03 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-25-2023, 10:17 AM da gcrimi2004.)
Guarda che mia moglie andrà in pensione quattro anni dopo di me, per cui dalle 7,30 di mattina alle 15,45 del pomeriggio (giorni feriali) sarò libero da incombenze familiari.
Poi speriamo che con l' avanzamento della vecchiaia si rammollisca un pò
aneddoto: Già ieri al rientro con la barca, non è partito il motore (forse batteria scarica) ed aveva iniziato ad ammutinarsi, per cui di fronte ad amici, le ho dovuto recitare La mia firma in calce:
-- Un solo dio in cielo ed un solo comandante sulla mia barca!--
Mi ha ribattuto:-- Vedrai che cazzata che stai per fare-- Manco fosse una figlia di Carlino.
........................................ non la conto lunga. per non tediarvi.
Comunque con quel poco vento, a vela ed a remi siamo arrivati di fronte al posto barca ed ho ormeggiato al solito modo.
Poi speriamo che con l' avanzamento della vecchiaia si rammollisca un pò
aneddoto: Già ieri al rientro con la barca, non è partito il motore (forse batteria scarica) ed aveva iniziato ad ammutinarsi, per cui di fronte ad amici, le ho dovuto recitare La mia firma in calce:
-- Un solo dio in cielo ed un solo comandante sulla mia barca!--
Mi ha ribattuto:-- Vedrai che cazzata che stai per fare-- Manco fosse una figlia di Carlino.
........................................ non la conto lunga. per non tediarvi.
Comunque con quel poco vento, a vela ed a remi siamo arrivati di fronte al posto barca ed ho ormeggiato al solito modo.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)