09-29-2023, 01:30 PM
Comunque ho dato un'occhiata anche alle tecnica inglese ed a quella russa.
A parità di situazioni:
Per me, la migliore è la tedesca, gli inglesi usano putrelle in legno e martinetti più pesanti , montano delle pesanti mensole metalliche e poi spostano lateralmente il treno con dei martinetti inclinati ed un paranco a catena, tutto in modo manuale, meno che l'alzo della locomotiva che sono olio dinamici.
I russi invece è più semplice, mettono accanto ai binare delle piccole rampe e postando il treno indietro, dopo diversi tentativi riescono a farlo salire sui binari.
A parità di situazioni:
Per me, la migliore è la tedesca, gli inglesi usano putrelle in legno e martinetti più pesanti , montano delle pesanti mensole metalliche e poi spostano lateralmente il treno con dei martinetti inclinati ed un paranco a catena, tutto in modo manuale, meno che l'alzo della locomotiva che sono olio dinamici.
I russi invece è più semplice, mettono accanto ai binare delle piccole rampe e postando il treno indietro, dopo diversi tentativi riescono a farlo salire sui binari.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)