11-15-2023, 03:10 PM
`ho capito,
se il cambio e`a frizioni come il mio ,le prime volte al passaggio marcia sforzava tanto e si abbassavan le luci, era solo che la frizione della marcia in uscita restava ancora un po`agganciata mentre inseriva l`altra ,gli spazi di inserimento delle le mie si registrano con una semplice vite e controdado che agisce sulla camma.
prima di registrare pero`lascialo girare un po`,se la macchina era ferma da tanto e` solo questione di tempo.
nel caso per ora puoi staccare la frizione principale, dovresti avere freno e frizione in un unico comando , cambiare marcia e riattaccare la frizione principale, se l`inverter non si incasina vuol dire che il problema e`quello che ti ho detto.
se il cambio e`a frizioni come il mio ,le prime volte al passaggio marcia sforzava tanto e si abbassavan le luci, era solo che la frizione della marcia in uscita restava ancora un po`agganciata mentre inseriva l`altra ,gli spazi di inserimento delle le mie si registrano con una semplice vite e controdado che agisce sulla camma.
prima di registrare pero`lascialo girare un po`,se la macchina era ferma da tanto e` solo questione di tempo.
nel caso per ora puoi staccare la frizione principale, dovresti avere freno e frizione in un unico comando , cambiare marcia e riattaccare la frizione principale, se l`inverter non si incasina vuol dire che il problema e`quello che ti ho detto.