01-29-2024, 10:39 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2024, 02:57 PM da SunTzu.)
Ciao, come da precedenti discussioni, prego chi sarebbe interessato all'acquisto di ferroleghe, di scrivere qui di seguito di cosa avrebbe bisogno. Lo scambio avverrebbe a mano, in occasione del prossimo ritrovo a Torino.
Delle leghe più comuni, so per certo che vendano anche al taglio, mentre se cercate roba strana, devo chiedere.
Ovviamente non ci guadagno nulla, lo scopo è solo quello di comprare un po' di ferro, senza doverne prendere un camion. Cerchiamo di trovarci un po' con le misure (cioè se a uno servono 20 e all'altro 25, magari si prende tutto da 25)
Inizio io, a me serve:
Barra tonda C40 - mm 20 x 2000
Barra tonda C40 - mm 35 x 2000
Con la lista poi chiederò preventivo e solo dopo mi direte chi prende, cosa (quindi scrivere qui non è un prenotazione, per ora)
p.s. mi serve anche alluminio, se a qualcuno interessa si può fare altrettanto.
Delle leghe più comuni, so per certo che vendano anche al taglio, mentre se cercate roba strana, devo chiedere.
Ovviamente non ci guadagno nulla, lo scopo è solo quello di comprare un po' di ferro, senza doverne prendere un camion. Cerchiamo di trovarci un po' con le misure (cioè se a uno servono 20 e all'altro 25, magari si prende tutto da 25)
Inizio io, a me serve:
Barra tonda C40 - mm 20 x 2000
Barra tonda C40 - mm 35 x 2000
Con la lista poi chiederò preventivo e solo dopo mi direte chi prende, cosa (quindi scrivere qui non è un prenotazione, per ora)
p.s. mi serve anche alluminio, se a qualcuno interessa si può fare altrettanto.