02-09-2024, 10:05 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2024, 10:08 PM da gcrimi2004.)
Bella esperienza e gradevole amicizia, Piacere di avere conosciuto altri due amici ( Giuvanin ed il generale Suntzu) Però:
La prossima volta scegliete un giorno sereno,
Il punto di ritrovo lo facciamo in un Autogrill, ( così si arriva a colpo sicuro)
e poi non capito una cosa: com'è che all'andata ho pagato solo l'autostrada Mi - To e niente sulla tangenziale di Torino, Mentre al ritorno, ho pagato due tangenziali, più la TO - Mi
A proposito 1) sono rimasto fermo sulla Nord di Milano ( zona Pero) per un' auto in fiamme. ( che sia stata una di quelle elettriche?)
A proposito 2) I vasetti di miele di Andrerido sono arrivati sani e salvi a casa mia-
La prossima volta scegliete un giorno sereno,
Il punto di ritrovo lo facciamo in un Autogrill, ( così si arriva a colpo sicuro)
e poi non capito una cosa: com'è che all'andata ho pagato solo l'autostrada Mi - To e niente sulla tangenziale di Torino, Mentre al ritorno, ho pagato due tangenziali, più la TO - Mi
A proposito 1) sono rimasto fermo sulla Nord di Milano ( zona Pero) per un' auto in fiamme. ( che sia stata una di quelle elettriche?)
A proposito 2) I vasetti di miele di Andrerido sono arrivati sani e salvi a casa mia-
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)