02-13-2024, 04:07 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-13-2024, 05:01 AM da gcrimi2004.)
Leggo solo adesso e Carlino mi ha anticipato, tutto quello che è rosso, sono rubini.
Beata gioventù digitale, che oltre ad un microchip non vede più.
Famosi gli orologi da polso a rubini (Che non servono per abbellire il quadrante)
Anche se altri comparatori meccanici, hanno i cuscinetti a rubini, soprattutto i meccanismi dei tastatori meccanici 3D.
Felice che il sistema funziona ancora. (pensavo che gli avessero rotto il meccanismo a molla di torsione in bronzo )
Rinnovo la mia richiesta: -- Se non sai cosa fartene dei micron, dimmelo che questa sera passo da te. (ansi anche questa mattina)
Così ti svuoto un po la cantina.
Quello è una versione più moderna del tipo progettato a suo tempo da Johnsonn. (lo stesso ideatore dei blocchetti Johnsonn)
Mikrocator è la traduzione in Ucraino, di Millimess inglese.
Beata gioventù digitale, che oltre ad un microchip non vede più.
Famosi gli orologi da polso a rubini (Che non servono per abbellire il quadrante)
Anche se altri comparatori meccanici, hanno i cuscinetti a rubini, soprattutto i meccanismi dei tastatori meccanici 3D.
Felice che il sistema funziona ancora. (pensavo che gli avessero rotto il meccanismo a molla di torsione in bronzo )
Rinnovo la mia richiesta: -- Se non sai cosa fartene dei micron, dimmelo che questa sera passo da te. (ansi anche questa mattina)
Così ti svuoto un po la cantina.
Quello è una versione più moderna del tipo progettato a suo tempo da Johnsonn. (lo stesso ideatore dei blocchetti Johnsonn)
Mikrocator è la traduzione in Ucraino, di Millimess inglese.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)