03-14-2024, 06:17 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-14-2024, 06:19 PM da gcrimi2004.)
Sicuramente la capretta ha un problema di gambe anteriori, se la macchina è larga, non ti puoi avvicinare troppo.
Un trabattello ingombra molto di più. ( avevo montato un monta carichi in cima all'altalena delle figlie) e mi trovavo sempre con una gamba in mezzo ai maroni.
Però i miei spazzi sono risicati ( corridoi di 400 mm o meno)
Ho usato una gruetta con portata di 2000 kg, le ho spaccato il pistone perché l'avevo portato oltre il fine corsa del pistone.
Trovato su Amazon per 65 € ( pistone da 8 T di spinta)
Alla fine con un puntello per impalcature ( inchiotado fra il pavimento ed il soffitto) ed una bandiera ho risolto il problema con pochi euro.
Ci sono dei supporti per bandiere doppia bandiera da cantiere, con tubi da 80 mm, ma costano un botto.
Volendo si possono anche costruire.
Questa.
https://ecomacplus.it/product/elevatore-...vREALw_wcB
Un trabattello ingombra molto di più. ( avevo montato un monta carichi in cima all'altalena delle figlie) e mi trovavo sempre con una gamba in mezzo ai maroni.
Però i miei spazzi sono risicati ( corridoi di 400 mm o meno)
Ho usato una gruetta con portata di 2000 kg, le ho spaccato il pistone perché l'avevo portato oltre il fine corsa del pistone.
Trovato su Amazon per 65 € ( pistone da 8 T di spinta)
Alla fine con un puntello per impalcature ( inchiotado fra il pavimento ed il soffitto) ed una bandiera ho risolto il problema con pochi euro.
Ci sono dei supporti per bandiere doppia bandiera da cantiere, con tubi da 80 mm, ma costano un botto.
Volendo si possono anche costruire.
Questa.
https://ecomacplus.it/product/elevatore-...vREALw_wcB
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)