03-25-2024, 08:07 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-25-2024, 08:09 PM da MauroO.)
He, he; se il sistema non lo provi non sai se quando serve funziona veramente, ma se quando lo provi non funziona per un qualche inghippo (un cip difettoso, troppa umidità nell'aria o aria troppo secca, una valvola che non sgancia, ecc, ecc.), cosa succede? E' un bel dilemma vero? Meditate gente meditate.
Comunque quel dimostratore lo ho visto veramente mettere la mano sul ceppo e lo faceva in continuazione, eravamo a una fiera, ed era disposto a tutto per vendere il suo spaccalegna. Io avrei cambiato lavoro prima di fare una cosa del genere; ma questa è solo un'opinione personale, non tenetene conto. Per mie esperienze, nutro una certa fiducia nelle cose meccaniche se ben progettate, un pochino meno nelle elettromeccaniche e poca in quelle elettroniche; un esempio: sul mio aereo ho installato parecchia circuiteria elettronica ed elettromeccanica ma esclusivamente con funzioni di ausilio e mai soverchianti i comandi fondamentali che sono meccanici.
Comunque quel dimostratore lo ho visto veramente mettere la mano sul ceppo e lo faceva in continuazione, eravamo a una fiera, ed era disposto a tutto per vendere il suo spaccalegna. Io avrei cambiato lavoro prima di fare una cosa del genere; ma questa è solo un'opinione personale, non tenetene conto. Per mie esperienze, nutro una certa fiducia nelle cose meccaniche se ben progettate, un pochino meno nelle elettromeccaniche e poca in quelle elettroniche; un esempio: sul mio aereo ho installato parecchia circuiteria elettronica ed elettromeccanica ma esclusivamente con funzioni di ausilio e mai soverchianti i comandi fondamentali che sono meccanici.