04-14-2024, 01:16 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-18-2024, 12:53 PM da gcrimi2004.)
Ho un'autoclave dal diametro di 40 cm, messa ad occupare spazio, per costruirmi una fornace,
Da qualche parte ho il progetto di un bruciatore tipo venturi.
dal sito da te postato:
Ho visto che i crogioli sono in acciaio al carbonio, credevo fossero in grafite.
con 2,71 atm di aria compressa si arriva a 308.000 BTU, (Suggerimento di Sun Zhu) chissà se il mio compressore da 50 lt a doppio stadio ed a bassa rumorosità " cià fa?" (cit. Guzzanti).
Avevo un giardinetto in terra e da un anno piastrellato a gress porcellanato e li mia moglie " mi fà ..."
Speravo di arrivare a fondere del' ottone, ma i miei voli pindarici per spazio disponibile e tempo finiscono qui
Da qualche parte ho il progetto di un bruciatore tipo venturi.
dal sito da te postato:
Ho visto che i crogioli sono in acciaio al carbonio, credevo fossero in grafite.
con 2,71 atm di aria compressa si arriva a 308.000 BTU, (Suggerimento di Sun Zhu) chissà se il mio compressore da 50 lt a doppio stadio ed a bassa rumorosità " cià fa?" (cit. Guzzanti).
Avevo un giardinetto in terra e da un anno piastrellato a gress porcellanato e li mia moglie " mi fà ..."
Speravo di arrivare a fondere del' ottone, ma i miei voli pindarici per spazio disponibile e tempo finiscono qui
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)