05-07-2024, 12:06 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2024, 12:09 AM da gcrimi2004.)
In risposta al dr MDS
Urge un Barzelletta:
In un paesino di campagna, c'era un mormorio: -- Il prete fa l'amore con Tizia.--
Una volta che questa diceria era arrivata all'orecchio del prete, lui persa bene, di interrompere l'omelia domenicale e di parlare parlare dell'argomento.
Il pubblico in chiesa ascolta assorto l'esternazione che finisce con ;-- ... io a quella donna, non ho toccato neanche un pelo!--
Al che nel silenzio degli astanti, dal profondo della chiesa, si sente un'esclamazione: -- MInchia che precisione!--
Urge un Barzelletta:
In un paesino di campagna, c'era un mormorio: -- Il prete fa l'amore con Tizia.--
Una volta che questa diceria era arrivata all'orecchio del prete, lui persa bene, di interrompere l'omelia domenicale e di parlare parlare dell'argomento.
Il pubblico in chiesa ascolta assorto l'esternazione che finisce con ;-- ... io a quella donna, non ho toccato neanche un pelo!--
Al che nel silenzio degli astanti, dal profondo della chiesa, si sente un'esclamazione: -- MInchia che precisione!--
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)