09-11-2024, 09:20 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2024, 09:34 AM da gcrimi2004.)
Se tutto va bene, finalmente ho imbroccato la strada giusta.
in zona variatore non c'è perdita d'olio. ( prova di 2 min)
In compenso la pressione dell'olio è passata da 58 a 60 bar. ( quella da manuale).
Resta solo un leggero gocciolamento dall'asse di una leva (4) controllo filettature, sul grembiale, ma credo che li ci sono solo un paio di O-ring da sostituire, cosa che si trovano facilmente in ferramenta
Ieri sono passato da Multifix A a Multifix B, ho modificato il disco di base del perno di fissaggio, per permettere alla torretta di scendere di 8 mm. Il problema è che il supporto originale della vite di regolazione in altezza va a sbattere col corpo torretta. O gli metto degli spessori sotto o rifaccio quei supporti più alti.
Posso dire che finalmente sono operativo.
in zona variatore non c'è perdita d'olio. ( prova di 2 min)
In compenso la pressione dell'olio è passata da 58 a 60 bar. ( quella da manuale).
Resta solo un leggero gocciolamento dall'asse di una leva (4) controllo filettature, sul grembiale, ma credo che li ci sono solo un paio di O-ring da sostituire, cosa che si trovano facilmente in ferramenta
Ieri sono passato da Multifix A a Multifix B, ho modificato il disco di base del perno di fissaggio, per permettere alla torretta di scendere di 8 mm. Il problema è che il supporto originale della vite di regolazione in altezza va a sbattere col corpo torretta. O gli metto degli spessori sotto o rifaccio quei supporti più alti.
Posso dire che finalmente sono operativo.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)