09-28-2024, 02:15 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-28-2024, 02:41 AM da gcrimi2004.)
E' proprio cosi, al limite puoi cambiare il tubo dell'aria, prendi il diametro, ma dovrei averne un 12 mt ed un pezzo te lo posso anche dare.
L'ugello d'uscita deve stare vicino alla zona di taglio della lama.
Però quello che si può fare e di smontare e verificare lo stato della pompa, controllare le guarnizioni e se il piattello laterale é consumato.
(piccolo gradino incassato), se magari va oleata, etc...
Li sul motore ci sono altre due cinghie, dimmi quale delle due devi sostituire, perché anche se non si legge la sigla, te la porti dietro ed il tizio ti darà la sterro modello con lo stesso sviluppo. ( sono cinghie larghe per variatore, forse conviene sostituire tutte due)
Oppure ci varo io con la mia e te la procuro
P.S. ( 1) Ti conviene rimontare ed utilizzare il sistema di tiro del pezzo, eviterai di farti i muscoli
P.S. (2) Per terra ho messo una teglia da forno ( facile da estrarre e da pulire)
L'ugello d'uscita deve stare vicino alla zona di taglio della lama.
Però quello che si può fare e di smontare e verificare lo stato della pompa, controllare le guarnizioni e se il piattello laterale é consumato.
(piccolo gradino incassato), se magari va oleata, etc...
Li sul motore ci sono altre due cinghie, dimmi quale delle due devi sostituire, perché anche se non si legge la sigla, te la porti dietro ed il tizio ti darà la sterro modello con lo stesso sviluppo. ( sono cinghie larghe per variatore, forse conviene sostituire tutte due)
Oppure ci varo io con la mia e te la procuro
P.S. ( 1) Ti conviene rimontare ed utilizzare il sistema di tiro del pezzo, eviterai di farti i muscoli
P.S. (2) Per terra ho messo una teglia da forno ( facile da estrarre e da pulire)
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)