10-10-2024, 10:36 PM
Rimontato il tutto.
Prima però avendo tirato giù tutte e due le guance delle pulegge dal variatore superiore, sul banco sono riuscito a smontare l'anello elastico interno, (ma il lavoro non serviva) e poi ho cambiato anche i due O-ring interni.
Nastrato col teflon il filetto sul grembiale del soffietto telescopico tubolare
Rimontato il tutto e sigillati i tubi dell'alta pressione, aspetto domani per vedere se tutto va bene.
Siccome delle due guance della puleggia, quella che si sposta é l'interna (Lato mandrino), ho montato il limitatore di corsa della puleggia verso l'esterno . Domani verifico anche se il tornio va su di velocità.
Prima però avendo tirato giù tutte e due le guance delle pulegge dal variatore superiore, sul banco sono riuscito a smontare l'anello elastico interno, (ma il lavoro non serviva) e poi ho cambiato anche i due O-ring interni.
Nastrato col teflon il filetto sul grembiale del soffietto telescopico tubolare
Rimontato il tutto e sigillati i tubi dell'alta pressione, aspetto domani per vedere se tutto va bene.
Siccome delle due guance della puleggia, quella che si sposta é l'interna (Lato mandrino), ho montato il limitatore di corsa della puleggia verso l'esterno . Domani verifico anche se il tornio va su di velocità.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)