10-25-2024, 02:42 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-25-2024, 04:05 PM da mgd966.)
Non è un problema condividere il progetto......
Il problema è che il progetto come mio solito è :
lo faccio e poi metto su carta lo schema........
Il progetto prende spunto da NE LX 1538, poi è stato adattato a quello che avevo.
Nel progetto di NE mi ricordo che c'è un errore sulla misura dei mosfet canale N ( i canali P non li fa) se non ricordo male,
cosa che mi ha fatto impazzire 20 anni fa, il problema è stato risolto (allora) ma adesso non ricordo più cosa avevo
modificato e non avendo fatto lo schema.......
Dammi un po' di tempo che vedo di rimettere insieme tutte le informazioni.
Per il momento ti mando le foto, come vedi anche senza stampato è fattibile.
Quando avrò trovato il trasformatore adattato poi metterò a posto anche il cablaggio schermandolo.
La piastrina a Sx è quella che manda i isegnali X e Y all'oscilloscopio , quella di Dx genera il dente di sega e la rampa.
Il problema è che il progetto come mio solito è :
lo faccio e poi metto su carta lo schema........
Il progetto prende spunto da NE LX 1538, poi è stato adattato a quello che avevo.
Nel progetto di NE mi ricordo che c'è un errore sulla misura dei mosfet canale N ( i canali P non li fa) se non ricordo male,
cosa che mi ha fatto impazzire 20 anni fa, il problema è stato risolto (allora) ma adesso non ricordo più cosa avevo
modificato e non avendo fatto lo schema.......
Dammi un po' di tempo che vedo di rimettere insieme tutte le informazioni.
Per il momento ti mando le foto, come vedi anche senza stampato è fattibile.
Quando avrò trovato il trasformatore adattato poi metterò a posto anche il cablaggio schermandolo.
La piastrina a Sx è quella che manda i isegnali X e Y all'oscilloscopio , quella di Dx genera il dente di sega e la rampa.