06-12-2021, 11:19 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-13-2021, 03:16 AM da gcrimi2004.)
Urge togliere la perplessità a Don MDS.
Tempo fa avevo fatto uno scambio con CARLINO lui ricevette un' UPA3 con la possibilità di cambiare il cono d'attacco, l'originale era
ISO 40, a cui avevo costruito un CM 4 per la mia Fervi T044, poi passai sulla Bridgeport e ci adattai un cono R8, (terminale filettato nato per una testina alesatrice.)
Adesso ho trovato un'UPA 3 con cono Kwik-Switch 2,5 integrato, da cui per rettifica si può ricavare un CM 4 (che interessa a CARLINO)
Mentre le mie macchine adesso accettano l'ISO 40.
Siamo vicini ad un' altro scambio, la prima UPA, torna da me e ci monto l'ISO 40, quella che attualmente ho gli modifico il cono in CM4
E la passo a CARLINO (Scambio alla pari)
Lavoro che farò con l'affilatrice Clarckson usata a mo di rettifica cilindrica.
Carlino ha visto la seconda UPA e prima non riusciva a fare andare la slitta, (c'era un bottone inserito) e poi ho dovuto forzarla un po, visto che la slitta era restia a scorrere..
Altri loschi intrallazzi attualmente non ne abbiamo.
Tempo fa avevo fatto uno scambio con CARLINO lui ricevette un' UPA3 con la possibilità di cambiare il cono d'attacco, l'originale era
ISO 40, a cui avevo costruito un CM 4 per la mia Fervi T044, poi passai sulla Bridgeport e ci adattai un cono R8, (terminale filettato nato per una testina alesatrice.)
Adesso ho trovato un'UPA 3 con cono Kwik-Switch 2,5 integrato, da cui per rettifica si può ricavare un CM 4 (che interessa a CARLINO)
Mentre le mie macchine adesso accettano l'ISO 40.
Siamo vicini ad un' altro scambio, la prima UPA, torna da me e ci monto l'ISO 40, quella che attualmente ho gli modifico il cono in CM4
E la passo a CARLINO (Scambio alla pari)
Lavoro che farò con l'affilatrice Clarckson usata a mo di rettifica cilindrica.
Carlino ha visto la seconda UPA e prima non riusciva a fare andare la slitta, (c'era un bottone inserito) e poi ho dovuto forzarla un po, visto che la slitta era restia a scorrere..
Altri loschi intrallazzi attualmente non ne abbiamo.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)