07-03-2021, 06:14 PM
Appena rientrato, purtroppo a causa del tempo nuvoloso, non si instaurata la termica (in altre parole, non c'era il vento), per cui abbiamo avuto un po di difficolta a far procedere la barca.
Ufficialmente si sono divertiti , ma soprattutto hanno passato una giornata diversa del solito.
Poi arrivo di qua e vedo questi commenti, mi si accende una lampadina che mi fa pensare:-- 'AZZ.. ecco perchè ci siamo sempre trovati in zone con poco vento--
Comunque a parte il poco uso delle vele, non abbiamo accennato per un'attimo alla meccanica, se non quando mi ha chiesto se avessi fatto quel lavoro sulla trozza del boma.
Ufficialmente si sono divertiti , ma soprattutto hanno passato una giornata diversa del solito.
Poi arrivo di qua e vedo questi commenti, mi si accende una lampadina che mi fa pensare:-- 'AZZ.. ecco perchè ci siamo sempre trovati in zone con poco vento--
Comunque a parte il poco uso delle vele, non abbiamo accennato per un'attimo alla meccanica, se non quando mi ha chiesto se avessi fatto quel lavoro sulla trozza del boma.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)