09-13-2021, 01:51 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-13-2021, 01:53 PM da gcrimi2004.)
Una volta alla settimana tocca oleare le guide, così come è nata la TOS per l'asse y bisogna smontare la parte superiore, (serve la gruetta) per accedere ai buchi di oliazione. se vedo da dove partoni i canalini e gli metto i terminali dei tubicini all'esterno e dovrò solo dare una pompata.
L'asse Z ha la mascherina dei feltrini da svitare e l'ingresso dell' olio è sui due fori filettati laterali
L'asse X devo ancora capire dove sono (uso il manuale dell'FP2 perché molto più esplicativo)
Il punto di lubrificazione della vite Z è facile da raggiungere, basta togliere il carter para trucioli.
Vorrei comprare i soffietti di protezione, ma tutte le volte che bisogna dare l'olio, va smontato tutto e finirà che mi passerà la voglia.
L'asse Z ha la mascherina dei feltrini da svitare e l'ingresso dell' olio è sui due fori filettati laterali
L'asse X devo ancora capire dove sono (uso il manuale dell'FP2 perché molto più esplicativo)
Il punto di lubrificazione della vite Z è facile da raggiungere, basta togliere il carter para trucioli.
Vorrei comprare i soffietti di protezione, ma tutte le volte che bisogna dare l'olio, va smontato tutto e finirà che mi passerà la voglia.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)