09-17-2021, 06:55 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-17-2021, 07:03 PM da CARLINO.)
Finale del lavoro , condizionato al solito dai metodi cinesi.... Le manopole di comando hanno il grano che spinge le palline in posizione opposta alla chiavetta ma i fori di arresto non corrispondono come angolo alla piastra serigrafata che indica le posizioni .
Questa ha gli incavi di arresto non corrispondenti alla posizione normale :
Questa invece li ha corrispondenti :
Questo spiega perchè le frecce erano incollate ,con le vitine per avere questo effetto :
ho dovuto spostare i fori in questo modo :
Altro problema : avevo trovato le viti di fissaggio delle manopole (4 su 3 ) lente , ma non ci avevo fatto caso pensando che si fossero allentate con le vibrazioni : una volta strette le manopole si bloccavano perchè l'albero era corto , ho dovuto scegliere opportuni rasamenti per poter stringere le viti .
Alla fine perun lavoretto che potevo finire in un'ora ho impiegato 3 ore e non ho ancora finito......
Però olio non ne perde più......
Questa ha gli incavi di arresto non corrispondenti alla posizione normale :
Questa invece li ha corrispondenti :
Questo spiega perchè le frecce erano incollate ,con le vitine per avere questo effetto :
ho dovuto spostare i fori in questo modo :
Altro problema : avevo trovato le viti di fissaggio delle manopole (4 su 3 ) lente , ma non ci avevo fatto caso pensando che si fossero allentate con le vibrazioni : una volta strette le manopole si bloccavano perchè l'albero era corto , ho dovuto scegliere opportuni rasamenti per poter stringere le viti .
Alla fine perun lavoretto che potevo finire in un'ora ho impiegato 3 ore e non ho ancora finito......
Però olio non ne perde più......