11-08-2021, 08:00 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2021, 08:02 PM da loneronin.)
comprarlo si ma a volte ne vedo di usati in vendita nei mercatini. certo che bisogna trovare il motore giusto di potenza, di giri e di albero (lungo).
non avevo pensato a riavvolgerlo... una volta volevo farmi riavvolgere un motorino ma non mi sono trovato molto bene: l'ho portato da un artigiano chiedendogli un preventivo prima di procedere. dopo una settimana mi ha detto che costava circa il triplo rispetto a comprarlo nuovo. sono tornato a riprendermelo e lui me l'ha restituito controvoglia e senza il rame dicendo che l'aveva dovuto sbobinare per farmi il preventivo.
comunque mantenere l'originale aumentandolo di potenza sarebbe il massimo!
grazie del consiglio.
non avevo pensato a riavvolgerlo... una volta volevo farmi riavvolgere un motorino ma non mi sono trovato molto bene: l'ho portato da un artigiano chiedendogli un preventivo prima di procedere. dopo una settimana mi ha detto che costava circa il triplo rispetto a comprarlo nuovo. sono tornato a riprendermelo e lui me l'ha restituito controvoglia e senza il rame dicendo che l'aveva dovuto sbobinare per farmi il preventivo.
comunque mantenere l'originale aumentandolo di potenza sarebbe il massimo!
grazie del consiglio.