01-15-2022, 06:31 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-15-2022, 06:35 PM da lelef.)
fare ingranaggi introvabili o specifici puo´far molto comodo per me che son pigro se per fare un pezzetto ci vuole troppo scarto lídea.
Il sistema che mi e´veramente piaciuto e´questo
https://youtu.be/VJOem40ggkI
Se ne e´gia´parlato di la´
Con questo come vedete dal video sui tiran giu´perfetti ed in un baleno
ho parecchie cose in ballo ma avrei gia´bello e pronto tuutto il materiale
Strano e´che nel sistema non e´integrato anche un divisore ssemplice ocme quello che ha messo brunart
ho trovato un workaround un po´grezzo per scegliere al boot tramite switch tra 2 codici diversi su Arduino per far girare sia uno che l´ altro
Poi uno bravo potrebbe integraare il tutto in un solo codice.
Se non si ha mai smanettato di elettronica puo´spaventare ma oggi e´semplice non e´da far circuiti stampati o programmazioni complesse con programmatori dedicati, son tutti modulini pronto da cablare spesso senzamanco una saldatura e caricare un programma su arduino e´facilissimo, poco piu´che come metter un file su una chiavetta usb
Il sistema che mi e´veramente piaciuto e´questo
https://youtu.be/VJOem40ggkI
Se ne e´gia´parlato di la´
Con questo come vedete dal video sui tiran giu´perfetti ed in un baleno
ho parecchie cose in ballo ma avrei gia´bello e pronto tuutto il materiale
Strano e´che nel sistema non e´integrato anche un divisore ssemplice ocme quello che ha messo brunart
ho trovato un workaround un po´grezzo per scegliere al boot tramite switch tra 2 codici diversi su Arduino per far girare sia uno che l´ altro
Poi uno bravo potrebbe integraare il tutto in un solo codice.
Se non si ha mai smanettato di elettronica puo´spaventare ma oggi e´semplice non e´da far circuiti stampati o programmazioni complesse con programmatori dedicati, son tutti modulini pronto da cablare spesso senzamanco una saldatura e caricare un programma su arduino e´facilissimo, poco piu´che come metter un file su una chiavetta usb