03-15-2022, 11:48 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-15-2022, 12:18 PM da gcrimi2004.)
Per le viti un mio amico le metteva su una mensola, dentro i barattoli della marmellata, si vedevano a colpo d'occhio.
Solo che un bel giorno si è rotta la mensola ed è venuto giù tutto. Una settimana almeno per rimetterli in ordine.
Le mie sono in dei cassettini con sopra scritto cosa c'è, (devo fissarle al muro, perchè i gatti passandoci sopra me le scodellano per terra)
i cacciaviti sono su due rastrelliere a parete, separati per idee politiche (taglio o stella)
Per gli accessori delle macchine ho tre cassettiere piene di un pò di tutto a volte appoggio gli attrezzi sul banco e quando non c'è più spazio e preso dalla disperazione, metto in ordine
Per i trapani avvitatori etc, puoi metterli in tubi di pvc montati sotto mensola , con i fili a penzoloni.
https://www.youtube.com/watch?v=ALn9zyUp3_o
Ho 22 Mq di pavimento e due sere fa ho liberato l'angolo di sinistra, ci starà comoda la rettifica.
Ho ancora Un Mq da liberare e pio sarò full.
Solo che un bel giorno si è rotta la mensola ed è venuto giù tutto. Una settimana almeno per rimetterli in ordine.
Le mie sono in dei cassettini con sopra scritto cosa c'è, (devo fissarle al muro, perchè i gatti passandoci sopra me le scodellano per terra)
i cacciaviti sono su due rastrelliere a parete, separati per idee politiche (taglio o stella)
Per gli accessori delle macchine ho tre cassettiere piene di un pò di tutto a volte appoggio gli attrezzi sul banco e quando non c'è più spazio e preso dalla disperazione, metto in ordine
Per i trapani avvitatori etc, puoi metterli in tubi di pvc montati sotto mensola , con i fili a penzoloni.
https://www.youtube.com/watch?v=ALn9zyUp3_o
Ho 22 Mq di pavimento e due sere fa ho liberato l'angolo di sinistra, ci starà comoda la rettifica.
Ho ancora Un Mq da liberare e pio sarò full.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)