06-15-2022, 11:53 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-15-2022, 11:54 AM da lelef.)
esatto, non so nello specifico come funzionano le testine automatiche meccaniche, la mia normale la regolo di volta in volta e blocco la slitta, difatti la vite coll índice centesimale quasi sempre laq trovo in posizione alterata, la giro sino a che non si blocca, giusto per controllo, casca giusta dove avevo regolato ,e poi smollo la guida e regolo per la passata successiva.
su questa base ho messo la vite a ricircolo integrata allo strepper che ha i reggispinta regolabili invece dei soliti cuscinetti dei normali stepper
senza contare che il motore in verticale ruberebbe giocoforza in z e di conseguenza a questo aumenterebbe anche il braccio della testina
su questa base ho messo la vite a ricircolo integrata allo strepper che ha i reggispinta regolabili invece dei soliti cuscinetti dei normali stepper
senza contare che il motore in verticale ruberebbe giocoforza in z e di conseguenza a questo aumenterebbe anche il braccio della testina