Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia nuova ( futura ) officina
Cosa intendi per cantina ? Deposito di vini ? In ogni caso è un locale lungo , nella parte centrale c'è la lavanderia e parte degli impianti tecnologici e prosegue dall'altra parte : dove ho messo il compressore c'è già la pompa di rialzo degli scarichi e finisce sotto una scala dove non c'è molto posto, ho messo le mattonelle di scorta.
Cita messaggio
Prevedi un impianto di distribuzione dell'aria compressa con i rapidi?
Cita messaggio
Ho smontato dalla vecchia officina l'impianto in alluminio della Teseo , è facilmente modificabile e adattabile , aspetto solo la consegna della colonna per la gru a bandiera perchè dovrò girarle attorno. Cosa intendi per rapidi ?
Cita messaggio
Attacchi per aria compressa rapidi.

Locale lungo:  Con degli scaffali a muro pieni di bottiglie ed un po di salumi che penzolano dal soffitto, avresti l'autonomia di un anno. Tongue
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
Ho una dispensa -cantina ricavata in un altro sottoscala più comoda... Ho sempre usato attacchi rapidi per l'aria , quelli con le flange e le ghiere che stringevano sono un ricordo del passato.
Cita messaggio
Confused 
La vera officina dovrebbe prevedere un impianto di distribuzione di vino e/o di birra , su ogni postazione di lavoro ....
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
Giovedi' 18/7 sono stato in visita pastorale dal nostro Carlino:l'ospitalita' e' stata veramente generosa e di cio' ringrazio vivamente anche la di lui consorte.
La tana risulta ben organizzata e conforme alla descrizione pubblicata sul forum (mia moglie ha subito sottolineato che un po' di ordine nella mia non guasterebbe) tuttavia credo manchi un dettaglio importante ovvero il calendario da officina.
All'impianto centralizzato di distribuzione bevande si puo' ovviare con dei recipienti disposti a portata di mano dell'operatore ma bisognerebbe completare l'arredamento con un bel calendario
Cita messaggio
E' vero, solo che di questa stagione procurarsi un calendario regolamentare è difficile, provvederò in tempi migliori.
Cita messaggio
A Catania c'è una macelleria che li  fa XXX  Tongue
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
Portamene uno quando ritorni.... Rolleyes
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)