Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grazioli Dania 175
Divisori non ne ha. Ne aveva solo uno indexato a 24 divisioni e l'ho già rubato io. Ha poi dei posizionatori rotanti pneumatici

Alesametro non lo so: lui usava tamponi p/np, ma qualcosa avrà.

Se volete posso chiedere.

p.s. per il pranzo alla fine non credo che riuscirò a liberarmi. Se volete che cerchi un posto per voi, mi adopero, ma qui della zona conosco solo le bettole  Big Grin Angel
Cita messaggio
Dalle 11 alle 12 siamo liberi una volata potremmo passare, aveva degli strumenti nuovi insieme ai micrometri che ho preso pero' non mi ricordo di che cosa si trattava
Cita messaggio
Andrea secondo te alle 12 in che zona dovremmo essere? nomina la citta'/paese/villaggio cosi vediamo dove attovagliarci ed anche gli altri sanno dove trovarci
Cita messaggio
alla fine,democraticamente a me piacerebbe andare qui
https://ristoranterosarossa.it/
specie per la trippa di Moncalieri.
per cortesia chi avesse alternative in zona Moncalieri lo faccia presente entro stasera
I partecipanti sono pregati di confermare entro stasera in modo da prenotare
Aggiungo una considerazione personale,senza impegno,magari GC potrebbe provvedere a rapire John all'andata visto che noi non possiamo,poi al ritorno non dovrebbe essere problema per noi riaccompagnarlo
Cita messaggio
Andrea con l'occasione io acquisterei un vaso di millefiori vista la qualita'eccellente
Cita messaggio
Bene, vedo che devo venire con un portafoglio allegro.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
Il portafoglio segreto.... Rolleyes
Cita messaggio
Nel film "Pretty woman", il protagonista diceva al commesso di darsi da fare perchè aveva intenzione di spendere una cifra importante ; il commesso chiese se quando diceva spesa importante , intendeva una cifra "disinvolta" o "spudorata" . . . . . Confused 

Ecco : portafoglio "spudorato" ..... Big Grin
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
Raga...ma non è che ne potete parlare nel th dedicato e puliamo questo...già sono invidioso che non posso venire...poi vi organizzate pure nel mio thread lo fate apposta...
Cita messaggio
ci avevo provato ma siamo multitasking
abbi pazienza,venerdi' finisce la confusione
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)